Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 3 gennaio 2018

Buon Natale e Santo Stefano (e Capodanno ed Epifania)! La musica, il design e la cucina

Buon Natale 2017 a voi, buon Capodanno e buona Epifania! Il mio sta passando tranquillamente. Cena ieri e pranzo oggi, anche con un liquore ai limoni di Sicilia (foto su Swarm e su CMRicette su Twitter).  E la festa era cominciata con il braschino ad una cena di Natale di una mia classe. Il giorno dopo tre altre classi sapevano già tutto della cena... Tutte le ultime notizie... Intanto voi potete vedere le foto su Swarm e su Twitter.

CMMusica. In queste settimane sono stato e sarò a concerti natalizi e cercherò di pubblicarvi audio su CMMusica @ SoundCloud e video su CMMusica su You Tube. Natale è anche stato A Very Special Mario Christmas di Mario Biondi, fatto ascoltare in sottofondo da un negozio. Peccato che faceva freddo e sono tornato a casa. Ma ci sono i siti di ascolto musicale. Conto di scrivervi le mie impressioni nei prossimi 15 giorni.  

#CMViaggi - Design ed alberi di Natale culinari

Quale di questi alberi con la pasta preferite? L'albero di Natale con le farfalle o quello con le pennette? Immagini e foto visibili su Swarm.







Complimenti alla AP Arredamenti di Agrigento. E cercherò di vedere anche presepi e potrete ammirare le foto su CMViaggi su Twitter, Facebook e Google+ ed i video su CMViaggi @ You Tube.

Nessun commento:

Posta un commento