Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 18 settembre 2021

Sicuramente mi sono sfuggiti i Medical Pirates alla Valle dei templi, ma del resto non c'erano orari certi... Sto scappando al Duomo, ma non credo ci saranno - In ogni caso non me ne importa molto ed io vi girerò il video ugualmente...

Al tempio della Concordia alla Valle dei templi

Video

Nuvole 

 #Luna 

Panni stesi. 

Casa 

del Granella 

 #Fantasma  

#Pirandello 

#Bibbirria 

Fra qualche minuto vado al Duomo di Agrigento qui nel centro storico.

Video

con tutto il duomo

In ogni caso anche se questi qui non ci sono io vi realizzo ugualmente il video e qualcuno di voi arriva sul mio blog e può leggere. Non posso vivere di strombazzamenti di eventi ed ho anche una mia vita oltre questi eventi o presunti eventi o successione continua di eccitazioni di eventi (caro Karl Marx con il tuo oppio dei popoli...). Oramai l'estate è finita... 

Video

Via Caraccioli 

 #Balcone 

In decadenza 

 #Luna

E volete visitare la Valle dei templi e la Cattedrale di Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero? 

Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo o attraverso tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento