Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 11 agosto 2022

«Re minore», gli Osanna e la Sagra della cipolla paglina di Castrofilippo, presidio Slow Food

Sto andando a vedere «Re minore» per «Serate al museo» 

 

 

 

al chiostro del Museo archeologico regionale Pietro Griffo - Marag

 

 

 

di contrada San Nicola nella Valle dei templi di Agrigento anche se non mi sarebbero dispiaciuti gli Osanna  
 
 
 
all'Arcosoli Jazz davanti ad un tempio della mia città, il tempio di Giunone
 
 
 
 
 
 

Forse miei audio su CMMusica su Anchor (profilo ed ascolto)

 

 

 e su CMRicette su Anchor (link)

 

 

 

o su CMViaggi su Anchor (audioprofilo)

 

 

 

ed anche miei video su CMMusica su Twitter (sono CMMusicaBlog là),
 
 
 
su CMViaggi su Twitter (pagina qui
 
 
 
nonché su CMRicette proprio su Twitter (qui il profilo)
 
 
 
E volete visitare il chiostro del Museo Griffo oppure il tempio di Giunone e tutta la Valle dei templi e la città di Agrigento nonché mangiare la cipolla paglina di Castrofilippo, presidio Slow Food, insieme al mio blog CMTempoLibero?
 
 
 

Vi basta scrivermelo su CMMusica su Twitter (pagina qua), 

 

 

 

su You Tube (profilo qui), 

 

 

 

su Facebook (la mia pagina qui),

 

 

 

su CMRicette su Twitter (qui il profilo)

 

 

 

su Pinterest (ecco la pagina),

 

 

 

su Facebook (la pagina qua),

 

 

 

su Instagram (eccomi qua

 

 

 

e su CMViaggi su Twitter (pagina qui), 



 

su Pinterest (il mio profilo con foto e video), Facebook, Instagram

 

 

e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro sia attraverso alcune etichette a conclusione di questo articolo sia tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog.
 
 
 
Tutto oggi, stasera, giovedì undici di agosto di questo 2022 alle ventuno

 

 

 

alle nove di sera.

Nessun commento:

Posta un commento