Su di me - Scompaginando

lunedì 23 marzo 2020

Confesercenti Sicilia, che tipi di rinvii delle scadenze fiscali locali? Giusto non pagare rifiuti e suolo pubblico se non si lavora davvero!

Che tipo di sospensione realistica delle imposte locali, delle scadenze delle imposizioni locali? Scontare le tasse sui rifiuti e sul suolo pubblico per i periodi di sospensione forzata delle attività? Alcuni hanno, comunque, continuato a lavorare in questo mese dal primo caso di un italiano con Covid 19? 
 
 
 
E buon lavoro ai parenti del signore anziano Calogero Sajeva. 
 
 
 
Sono stato più volte nel suo notissimo Bar Sajeva
 
 
 
al Viale della Vittoria di Agrigento, 
 
 
 
e mi auguro che rimanga a casa vista l'età e, se sarà permesso lavorare ai suoi parenti, che lavorino loro. 
 
 
 
Ha chiesto che il governo cancelli le tasse e mi sembra molto difficile. O no? 
 
 
 
Ha parlato di una rateizzazione a cinque mesi e non sono molto esperto in materia fiscale e contributiva. Valuta «misura palliative, per non dire inutile» il bonus a cinquecento euro perché le bollette che arrivano superano questa somma. 
 
 
 
E dovete sapere che c'erano stati crolli al tetto del palazzo della sua attività commerciale e, poveretto, aveva avuto fortissime limitazioni al suo lavoro. Anche nel periodo di Natale e Capodanno quando ero ad Agrigento. 
 
 
 
Quindi anche buon lavoro ad un'agrigentina che non conosco, Fabiola Baldanza che vivrebbe a Fiesole, in provincia di Firenze. 
 
 
 
Articoli letti su AgrigentoOggi su Agrigento notizie gratis. Anche sulle proposte del presidente regionale  siciliano della confederazione degli esercenti. 
 
 
 
E potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto. 

Nessun commento:

Posta un commento