Su di me - Scompaginando

giovedì 28 maggio 2020

Trentaquattro nuovi contagi soltanto nel Comasco! Figuriamoci in Lombardia... Ma davvero vogliono andare in altre regioni italiane?! - Abbastanza soddisfatto dei dati giornalieri Covid-19 della Sicilia e del Ticino (tre e due)

Sono abbastanza soddisfatto dei dati giornalieri sul Covid-19 in Sicilia anche se possono sempre migliorare. 

Confronto fra ieri ed oggi: zero decessi oggi ed uno ieri; oggi centosettantasei guariti e centosedici ieri. 

Oggi tre nuovi positivi, meno centosettantatre attuali positivi, tre ricoverati in meno in ospedale, due malati in meno in terapia intensiva, centosettanta persone in meno in isolamento domiciliare. 

Confrontateli con i numeri di ieri: cinque nuovi positivi, meno centododici attuali positivi, dieci ricoverati in meno in ospedale (ieri erano diminuiti di più i ricoverati), nessun malato in meno in terapia intensiva, centodue persone in meno in isolamento domiciliare. 

In provincia di Como più di trenta nuovi contagi! Dati non buoni che devono essere migliorati. Non sarà il caso di permettere e consentire ai lombardi di uscire dalla Lombardia soltanto dal sedici giugno? O anche dopo se i dati non saranno ancora buoni? In totale seicentouno morti in provincia di Como per Covid-19. In provincia di Agrigento in totale quattordici deceduti a causa del virus Sars-Co-V-2. 

I numeri ticinesi. Quanto al Ticino dati ascoltati su un mezzo di comunicazione svizzero e trovate maggiori informazioni qui sotto fra alcuni dei tag.

E sono molto contento del fatto che ieri il Ticino aveva il dato del doppio zero relativo al nuovo coronavirus Sars-Co-V-2 con zero morti e zero contagi per la terza volta.

Nessun commento:

Posta un commento