Su di me - Scompaginando

venerdì 5 giugno 2020

Due immigrati espulsi dall'Italia - con provvedimenti presi a Bolzano e nella «mia» Modena - sono purtroppo ritornati via mare nel Belpaese in Sicilia

Nella «mia» Modena sono stato ospite di un amico e in questa provincia ho un altro conoscente. Di Bolzano no  ho buoni ricordi. Ci ho vissuto poco. Sono stato a Ragusa. 

I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Agrigento hanno arrestato sei cittadini extracomunitari destinatari di decreti di respingimento e di espulsione, che sono rientrati in Italia.

Alcuni erano stati sottoposti agli arresti domiciliari al Villa Sikania di Siculiana e le forze dell'ordine probabilmente dovranno trovare un luogo migliore per gli arresti domiciliari. 

Alcuni dei decreti di espulsione erano stati emessi dai prefetti di Agrigento, Ragusa, Bolzano e Modena.

Uno in carcere ad Agrigento e gli altri tre agli arresti domiciliari a Villa Sikania.

Il «modenese» va in prigione con un ordine di esecuzione per la carcerazione della Procura della Repubblica di Modena. Sconterà quel che gli rimane da scontare di cinque anni, sette mesi e diciassette giorni per spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale e falsa attestazione ad un pubblico ufficiale sulla identità personale. Anche resistenza a pubblico ufficiale purtroppo.

E tramite alcuni dei tag qui sotto potete leggere moltissimo altro. 

Nessun commento:

Posta un commento