Su di me - Scompaginando

sabato 20 giugno 2020

Turisti tedeschi sul lago di Garda? Il mio messaggio ad un amico a Padenghe: «Attenzione e prudenza, l'emergenza Covid-19 non è ancora finita nel mondo! In provincia di Brescia è stata peggiore che in Svizzera e Sicilia e si teme una seconda ondata»

Fino al ventiquattro aprile ci sono stati quindici morti Covid-19 a Padenghe, diciotto a Lonato e trentasei a Desenzano del Garda. 
 


Il mio messaggio su ad un amico sul lago di Garda dopo un servizio di un tg regionale su alcuni viaggiatori, sui viaggiatori tedeschi sul lago di Garda sul quale trovate maggiori informazioni nei tag a fine articolo: 



Stai per favore attentissimo ai turisti dalla Germania ed a tutte le persone attorno a te a Padenghe e sul lago di Garda. L'emergenza sanitaria Covid-19 non è ancora finita nel mondo. 



In provincia di Brescia ed in  Lombardia è stata peggiore che in Svizzera e in Sicilia. 



Preserviamo e proteggiamo per favore la nostra salute! Evitare di uscire di casa in orari di punta, cercare di vivere in maniera «alternativa», indossare sempre la mascherina fuori casa ed evitare assembramenti!



Crema solare a Padenghe e sul lago di Garda e nel mondo. Stiamo usando la crema solare? Io decenni fa ho avuto problemi seri con il sole nella «mia» Valle dei Templi di Agrigento. Godetevelo il sole per favore e non prendetene troppo. 



Ieri in bici ho sbattuto contro un guardrail a Gandria (Lugano) e ho piccole escoriazioni a due dita della mano. 
 
 
 
Pazienza. 
 
 
 
Potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo o alla fine della colonna destra di questo blog (se non cambio impostazione grafica) - come Rai3, Canali tv Rai, Rai, Tv italiane e Tv




Nessun commento:

Posta un commento