Trentuno nuovi contagi secondo i dati dell'Ufficio federale di sanità pubblico. Maggiori informazioni sulla radio svizzera che ha reso pubblici questi numeri, la giornalista, eccetera nei tag qui sotto a fine articolo.
E la Regione Lombardia deve lavorare molto meglio sui test sierologici. Così non va. Quando cambieranno strategia? Perché continuano con queste strategie negative?
E cosa si sta facendo nelle città di Como e di Milano e nelle province di Como e di Milano contro il particolato nell'aria?
Calo delle emissioni inquinanti negli allevamenti comaschi, milanesi, della Pianura Padana e dell'Italia?
Trasporti e riscaldamenti più ecologici in questi territori e soluzioni buone per i problemi del traffico a Palermo, Catania e Messina e nelle loro province e in Sicilia?
Lombardia e Covid-19. Ventitre i morti in territorio lombardo, sei nuovi contagi in provincia di Como ed uno in provincia di Sondrio.
Questa regione non deve volontariamente evitare la diffusione del nuovo coronavirus Sars-Co-V-2 in altre regioni ed all'estero? Meglio cercare al massimo di non venire in Lombardia e pensarci tantissimo e provare a starne lontani?
Nessun commento:
Posta un commento