Su di me - Scompaginando

domenica 27 settembre 2020

Cercare luoghi di movida alternativi meno frequentati nel centro di Agrigento ed a San Leone per evitare multe da trecento a tremila euro e limitare davvero la diffusione del Covid-19?

Audio e podcast su CMRicette su Spreaker sulla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento di un cittadino tunisino pluripregiudicato ai sensi dell’articolo seicento e cinquanta per violazione del cosiddetto Daspo urbano nei luoghi del centro città?



E sia sulla maximulta da tremila euro e l'ordine di allontanamento per un altro cittadino tunisino residente ad Agrigento per atti contrari alla pubblica decenza perché ha urinato per strada e sulle dieci sanzioni amministrative da trecentotrentatre euro a persona perché questi cittadini, in assembramento, erano sprovvisti delle mascherine.



Sappiate anche che la Pasi della Questura di Agrigento è la Divisione Polizia amministrativa e sociale. Buon lavoro al commissario capo.



E volete venire nel centro di Agrigento in via Pirandello e piazza San Francesco insieme al mio blog CMTempoLibero in orari senza confusione e caos ed in tutta sicurezza rispettando le regole? 
 
 
 
Vi basta scrivermelo su CMRicette sulle reti sociali e seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot.



E leggete moltissimo altro tramite il tag Spreaker.

Nessun commento:

Posta un commento