Su di me - Scompaginando

lunedì 28 settembre 2020

Forza Brusamento contro la sclerosi tuberosa! In attesa del libro con foto!

Non so dove sarà in giro, oltrepassata la provincia di Agrigento, l'alpino Elio Brusamento che sta attraversando a piedi l'Italia per la lotta alla sclerosi tuberosa, il «camminatore solitario». 
 


Sarebbe una malattia genetica che colpirebbe soprattutto le fasce più giovani della popolazione.



E leggereste il libro «Terre di confine» di  Elio Brusamento - con fotografie - che scaturirà dal suo taccuino di viaggio? Lo presenterà ad Agrigento? 



Sappiate anche che sono CMSalute, CMLibri e CMViaggi su Facebook e potete seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot! 



Il sindaco di Agrigento ha ricevuto a Palazzo dei Giganti il pensionato di Udine che era partito il venticinque aprile 2019  e finirà il suo «Giro d'Italia contro la sclerosi  tuberosa» nell'aprile 2021 ed è stato a Menfi e Sciacca e sarà a Palma di Montechiaro e Licata. 



E sappiate che ieri ho pubblicato un video su CMLibri su Periscope con Palazzo dei Giganti. 
 
 
 
Potete vederlo anche qui su Blogger/Blogspot tramite il tag Palazzo dei Giganti qui sotto a fine articolo. 



E volete visitare il Teatro Pirandello lì a Palazzo dei Giganti insieme al mio blog CMTempoLibero? 
 
 
 
Vi è soltanto necessario scrivermelo su Periscope, Twitter, Facebook, Instagram, You Tube, eccetera e seguirmi sia lì sia qui!



Brusamento è stato al Comune di Sciacca dalla sindaca Francesca Valenti, a Marettimo e alla sede Cai di via Apollonis - punto di accoglienza del Sentiero Italia - nel borgo medievale di Erice (Tp), a Marsala, sull'isola di Marettimo, a Messina, ad Agerola ed alle pendici dei Lattari nella zona della costiera amalfitana, in Campania, a Muggia e Trieste in Friuli Venezia Giulia, ad Imperia e in Liguria.



Grazie ad Ecosia, Tele Radio Sciacca,  Telesud di Trapani, Tempo Stretto, Normanno.com, a Riviera24, SavonaNews, Il gazzettino vesuviano, Amalfi Notizie, Radio francigena. 

Nessun commento:

Posta un commento