Su di me - Scompaginando

giovedì 24 settembre 2020

Identificazione tramite dati lasciati e multe per chi abbandona rifiuti lungo la Strada degli scrittori ss640?

Sono con il direttore della Strada degli scrittori, Felice Cavallaro, che più volte aveva denunciato lo stato d'abbandono  per abbandono di rifiuti alle autorità competenti, ma soprattutto aveva più volte lanciato l'appello a tutti quei cittadini che non si rendono conto che abbandonare dei rifiuti oltre a causare un danno all'ambiente, all'immagine del territorio  ed al turismo crea un danno dal punto di vista igienico sanitario, sopratutto adesso con l'emergenza sanitaria legata al Covid-19.
 
 

Sarà necessario che le forze dell'ordine e le polizie municipali esaminino i sacchetti di spazzatura e i rifiuti abbandonati alla ricerca di dati sensibili che permettano di identificare i trasgressori, come ha fatto Nello Hamel ad Agrigento. 
 
 
 
 
 
 
Alle prossime votazioni del Consiglio comunale di Agrigento!



Nello Hamel e la sua squadra ed i lavoratori della polizia municipale di Agrigento avevano fatto in modo che gli incivili fossero multati.



Buona pulizia delle piazzole di sosta sulla strada statale 640 ai lavoratori ed un'ottima bonifica a loro. 



Sappiate che le bottiglie di plastica devono essere smaltite nel sacchetto della plastica e non è difficile. 



Le sedie di plastica, i mobili da cucina e i vecchi frigoriferi, invece, in un'«isola ecologica», in un centro per la raccolta dei rifiuti ingombranti. 



E potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo! 

Nessun commento:

Posta un commento