Forse i numerosi bambini ed anche i tanti adulti che hanno goduto sulla spiaggia di Eraclea Minoa (Ag) della liberazione di una tartaruga della specie Caretta Caretta da parte di un'associazione - potete leggere il nome qui sotto fra i tag a fine articolo - saranno entusiasti di visitare i fiumi ed i laghi dei Grigioni della Svizzera di «Heidi 3D», non soltanto i territori e luoghi letterari di Heidi, insieme al mio blog CMTempoLibero.
Ed anche gli svizzeri ed i lombardi della cittadina di Carlazzo e delle città di Porlezza, Bene Lario e Grandola (Co) nei dintorni della riserva del Lago di Piano oppure della riserva del lago di Novate Mezzola (So) in Valchiavenna nei dintorni di Colico (Lc) e Chiavenna (provincia di Sondrio) e anche i piemontesi potrebbero ammirare queste tartarughe qui in provincia di Agrigento a Punta Piccola, a Porto Empedocle e Realmonte (Ag) ed anche ad Eraclea Minoa a Cattolica Eraclea.
Nome scelto per l'animale a Minoa è stato Pannocchia. Sappiate anche che per visitare tutti questi luoghi vi basta contattarmi sulle reti sociali scrivendo al mio profilo CMViaggi su Twitter, Facebook, Pinterest, Instagram, You Tube, eccetera. E seguitemi sui «social network», su queste reti sociali, ed anche qui su Blogger/Blogspot!
Inoltre potrete vedere mie foto ed i miei video sulle Caretta Caretta e su Eraclea Minoa tramite i tag qui sotto a fine articolo! Spero di pubblicarveli entro martedì se ci riesco!
Nessun commento:
Posta un commento