Su di me - Scompaginando

mercoledì 23 settembre 2020

Si può fare meglio nei Grigioni dopo i due contagi giornalieri Covid delle ultime ventiquattr'ore? Ed in Ticino si deve migliorare ancora di più visto che si arriva al triplo a quota sei? Sono preoccupato per miei amici in Israele e Brasile

Oggi i Grigioni hanno annunciati altri due nuovi contagi Covid-19 nelle ultime ventiquattr'ore. Non sono molti considerata la situazione mondiale, ma un mio amico grigionese sosteneva su un sito ed app di videocomunicazione che si può sempre fare meglio. Potete leggere il nome della app fra i tag qui sotto a fine articolo.

Dati come al solito dell'Ufficio federale di sanità pubblica.

In Ticino sono stati, invece, registrati altri sei contagi ed è necessario fare ancora di più rispetto all'altro cantone in cui vado di tanto in tanto. Numeri in questo caso dell'Umc, l'Ufficio medico cantonale ticinese. 



Quanto ad Israele purtroppo si è raggiunto il numero di sei mila ed ottocento e sessantuno casi Covid-19 nelle ultime ventiquattr'ore e sono preoccupato per i miei amici Jack e Asher in Israele e per le loro famiglie. 
 
 
 
Speriamo bene.



Purtroppo primato di contagi in Israele che supera il precedente «record» del quindici settembre.

E sono preoccupato anche per il mio amico brasiliano Paulo visto che si è giunti a più di centotrentottomila morti in terra brasiliana. 

Nessun commento:

Posta un commento