Su di me - Scompaginando

venerdì 17 settembre 2021

Il minestrone tradizionale da agricoltura sostenibile con basilico genovese dop, patata del Fucino e cipolla rossa di Tropea igp

Ma quanto è abbastanza buono il minestrone tradizionale da agricoltura sostenibile con basilico genovese dop, patata del Fucino e cipolla rossa di Tropea igp surgelato da produzione integrata anche se non è stato facilissimo trovarlo. 

Grazie, dunque, ancora di più alla collaborazione di un lavoratore del punto vendita, un supermercato di via Madonna degli Angeli nel centro di Agrigento.

E volete visitare la Agrigento rispettosa dell'ambiente, della produzione integrata e del biologico insieme al mio blog CMTempoLibero?

Vi basta scrivermelo su CMRicette sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo - come Igp - Indicazione geografica protetta - oppure attraverso tutte le etichette alla fine della colonna destra di questo blog (se non cambierò impostazione grafica). 

Ortaggi e minestrone prodotti da una società per azioni di via Caterina Troiani a Roma nello stabilimento della via Appia a Cisterna di Latina (Lt).

Nessun commento:

Posta un commento