Su di me - Scompaginando

mercoledì 29 dicembre 2021

Con Natasa Kàatai, Alessia Sparacio, Alberto Profeta e Francesco Ciprì il «Natale all’opera» in un teatro di Agrigento? Io non c'ero per troppi eventi culturali non particolarmente interessanti per me di cui dovevo scrivere

Non sono andato, per troppi eventi culturali di cui ho scritto, al «Natale all’opera» al Teatro Pirandello di Agrigento, al concerto dell’Orchestra filarmonica della Sicilia con il soprano Natasa Kàatai, il mezzosoprano Alessia Sparacio, il tenore Alberto Profeta, il tenore Francesco Ciprì ed altri.

 

Non mi convince 

il Festival musicale 

sull'identità siciliana 

ad Agrigento 


Vi basta scrivermelo su CMMusica su Twitter (sono CMMusicaBlog là), su Pinterest (anche qui CMMusicaBlog - con foto e, forse, video) e su You Tube (videoprofilo) e sulle altre reti sociali e seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot.
 
Potete, inoltre, leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag alla fine di questo articolo oppure attraverso tutte le etichette in conclusione della colonna destra di questo blog (se non cambierò le impostazioni grafiche) - come CMClassica e Dicembre 2021.

Nessun commento:

Posta un commento