Il blog di Calogero Mira sul tempo libero (e i tempi liberi...), i viaggi, i libri, la cucina, la musica, i giochi e la salute. Lombardia, Piemonte e Sicilia. Le loro gastronomie. La letteratura siciliana ed italiana. Suoni siculi, europei e del mondo. I giochi da tavolo. #CMTempoLibero
Su di me - Scompaginando
▼
mercoledì 21 maggio 2025
Il «Vermiglio» con la musica tradizionale alla fisarmonica o all'organetto, una meraviglia da andare a nozze per «CMEtnoMusica al cinema» - Il grammofono
Il film «Vermiglio»
con la musica tradizionale alla fisarmonica o all'organetto,
chissà quale sia la differenza fra questi due strumenti musicali,
una meraviglia questo lavoro musicale 🎼 🎵 da andare a nozze per «CMEtnoMusica al cinema»,
per «CMMusica al cinema».
Poco dopo si sente un grammofono che fa ascoltare «musica classica».
Nessun commento:
Posta un commento