Su di me - Scompaginando

lunedì 20 aprile 2020

Cara neoprefetta, equa distribuzione degli immigrati in tutta la provincia di Agrigento? Ci informi per favore chiaramente sulla situazione dei migranti dell'ex hotel Villa Sikania di Siculiana - Come cento migranti possono rispettare su territorio italiano le leggi e regole ferree che abbiamo? - Interverrà la Procura della Repubblica? - I cittadini continueranno con la protesta civile?

I cittadini di Siculiana hanno continuato anche oggi e continueranno nei prossimi giorni la protesta dei tamburi e delle padelle e delle pentole «suonate» e sbattute con violenza? 
 
 
 
Forza e coraggio e grazie agli esponenti politici siculianesi che stanno rappresentando pacatamente i cittadini nell'esercizio delle loro funzioni democratiche. 
 
 
 
Speriamo che si facciano sentire con i loro partiti e, se necessario, facciano una denuncia alla Procura della Repubblica per sapere se e come lì dentro si rispettino le regole. 
 
 
 
Codogno, la provincia di Bergamo, il Veneto e «Report» insegnano che è molto necessario stare attenti alla burocrazia troppo lenta e alle troppe normative che facilitano la diffusione del virus. 
 
 
 
Qui in Lombardia le Procure della Repubblica ed i tribunali stanno lavorando molto. 
 
 
 
Persino in provincia di Sondrio, la meno colpita da questo virus in Lombardia. 
 
 
 
Anche in Piemonte i tribunali stanno lavorando molto per capire se si siano rispettate le leggi. 
 
 
 
Infine, grazie sindaco Leonardo Lauricella per quello che segue: perché ai trentadue migranti sarà misurata la temperatura corporea due volte al giorno. Per avere contattato uno studio legale. E per avere detto o scritto: «Ci avevano illusi con la promessa di una equa distribuzione dei migranti nel territorio provinciale ma come sempre siamo noi cittadini di Siculiana a pagare».
 
 
 

Potete scrivermi su CMSalute su Twitter (potete visitare qui la mia pagina

 

 

 

e su Pinterest (mio profilo con foto e video), 

 

 

 

su Spotify for Podcasters (link del profilo), 

 

 

 

su Facebook (profilo qui)

 

 

 

seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot

 
 
 

e leggere moltissimo altro 

 

 

 

tramite alcuni dei tag e delle etichette qui sotto a fine testo 

 

 
 

oppure tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog 

 

 

 

(se non cambierò l'impostazione grafica).

Nessun commento:

Posta un commento