I cittadini di Siculiana hanno continuato anche oggi e continueranno nei prossimi giorni la protesta dei tamburi e delle padelle e delle pentole «suonate» e sbattute con violenza?
Forza e coraggio e grazie agli esponenti politici siculianesi che stanno rappresentando pacatamente i cittadini nell'esercizio delle loro funzioni democratiche.
Speriamo che si facciano sentire con i loro partiti e, se necessario, facciano una denuncia alla Procura della Repubblica per sapere se e come lì dentro si rispettino le regole.
Codogno, la provincia di Bergamo, il Veneto e «Report» insegnano che è molto necessario stare attenti alla burocrazia troppo lenta e alle troppe normative che facilitano la diffusione del virus.
Qui in Lombardia le Procure della Repubblica ed i tribunali stanno lavorando molto.
Persino in provincia di Sondrio, la meno colpita da questo virus in Lombardia.
Anche in Piemonte i tribunali stanno lavorando molto per capire se si siano rispettate le leggi.
Infine, grazie sindaco Leonardo Lauricella per quello che segue: perché ai trentadue migranti sarà misurata la temperatura corporea due volte al giorno. Per avere contattato uno studio legale. E per avere detto o scritto: «Ci avevano illusi con la promessa di una equa distribuzione dei migranti nel territorio provinciale ma come sempre siamo noi cittadini di Siculiana a pagare».
e
leggere moltissimo altro
tramite alcuni dei tag e delle etichette qui
sotto a fine testo
oppure tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog
(se non cambierò l'impostazione grafica).
Nessun commento:
Posta un commento