La Confcommercio di Agrigento in un un incontro istituzionale
con la prefetta di Agrigento, Maria Rita Cocciufa, ha posto l’accento anche sull’importanza del turismo e della valorizzazione dei centri storici della provincia di Agrigento.
Erano presenti a quest'incontro il presidente provinciale Giuseppe Caruana ed i vicepresidenti Gero Niesi e Giacomo Zimbardo.
Non li conosco.
Confcommercio agrigentina ha discusso della preoccupazione espressa dagli imprenditori sull’approvvigionamento idrico, presupposto indispensabile per lo sviluppo del territorio e del turismo, problema correlato anche all’immagine della città.
Speriamo che l'acqua in provincia di Agrigento costi meno!
E’ stato, infine, trattato il tema di stretta relazione tra le città e i negozi di vicinato e di prossimità, nonché i pubblici esercizi, importanti per la tenuta del tessuto economico e commerciale.
Io non compro molto in internet.
Mie considerazioni originate dalla rielaborazione di un comunicato stampa da parte della giornalista Valentina Alaimo su AgrigentoOggi sulla app Agrigento notizie gratis.
E volete visitare il centro storico di Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?
Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag e delle etichette qui sotto a fine articolo.
Nessun commento:
Posta un commento