Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 12 agosto 2022

Ancora non è tempo per la mia alba alla Valle dei templi con l'«Odissea» omerica con Lo Monaco

Le mie albe ancora non sono 

 

 

 

nella Valle dei templi di Agrigento e chissà se lo saranno - forse, chissà, sì

 

 

 

con l'«Odissea» 

 

 

 

di Omero con Sebastiano Lo Monaco.

 

 

 

E volete visitare non soltanto la Valle dei templi, ma anche tutta Agrigento, magari all'alba, insieme al mio blog CMTempoLibero?

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMLibri su Twitter (eccovi qua il mio profilo

 

 

 

e su Facebook (la mia pagina qua) e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot 

 
 
 
e leggere moltissimo altro sia attraverso alcune etichette a conclusione di questo articolo sia tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog - come CMTeatro, CMViaggiAg ed Agosto 2022.
 
 
 
Albe con l'«Odissea» con Lo Monaco venerdì dodici di agosto di questo 2022 e sabato tredici di agosto del 2022, 
 
 
 
alle cinque e trenta.

Nessun commento:

Posta un commento