Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 19 agosto 2022

Cercherò di essere presente a «La pagaiata del cuore» - gratuita e di beneficenza - di mattina alla Scala dei turchi

«La pagaiata del cuore» - gratuita e di beneficenza

 

 

 

di mattina alla Scala dei turchi di Realmonte (Ag - provincia di Agrigento).

 

 

 

E volete visitare la Scala dei turchi insieme al mio blog CMTempoLibero? 



Forse miei audio su CMViaggi su Anchor (audioprofilo)

 

 

 

ed anche miei video su CMViaggi su Twitter (pagina qui)?
 
 
 
E volete visitare la Scala dei turchi con il mio blog CMTempoLibero? 
 
 
 
Vi basta scrivermelo su CMViaggi su Facebook (profilo qui
 
 
 
e su Pinterest (il mio profilo con foto e video) e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot 
 
 
 
e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo o attraverso tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog - come CMViaggiSport, Agosto 2022 e Gratis.

 

 

 

«La pagaiata del cuore» era prevista dalle nove alle dodici e trenta, mezzogiorno e mezza

 

 

 

di oggi, sabato venti di agosto di questo 2022, ma è stata rinviata. 




Soltanto pochi giorni di attesa allora. 

Nessun commento:

Posta un commento