Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 16 giugno 2023

Con i cori «Pentagramma a colori» e Diocesano di Agrigento, Annagrazia Montalbano, la banda musicale intercomunale Bellini di Mangione ed i «Musici nella liturgia» la mia serata con «Dell'aurora» con Pippo Calandrino - già anni fa autore di un «Amarcord '70» che faceva pensare a Fellini

Spero che nella mia serata si possano alternare 
 
 
 
 
 
 
diretto dalla maestra musicale Graziella Fazzi
 
 
 
ma anche Annagrazia Montalbano e Pippo Calandrino;
 
 
 
 
 
 
 
 
 
l’Associazione bandistica intercomunale Vincenzo Bellini (ne avevo già scritto qui), 
 
 
 
diretta dal maestro Carmelo Mangione - e qua avevo già scritto di lui;
 
 
 
ed i «Musici nella liturgia»
 
 
 
Direttore di scena Fausto Bruccoleri.
 
 
 
E conosco - in video, non direttamente - 
 
 
 
 
 
 
E l'organizzazione generale è della New Event - che mi è completamente nuova, sconosciuta. 
 
 
 
Audio e luci della Italservice Liotta - invece ben nota qui sul territorio.
 
 
 
Alla fine del mio testo, invece, fra alcune righe, i ringraziamenti alle due pagine da cui ho tratto alcune informazioni che ho poi rielaborato notevolmente e nettamente, con variazioni di tipologia di comunicazione, 
 
 
 
ed anche quando si terrà questo concerto a cui vorrei assistere anche se arrivassi lì dopo l'inizio.
 
 
 

E volete visitare la Agrigento della musica corale - una delle mie pagine è CMCorale

 

 

 

dopo questo concerto corale «Dell'aurora» 

 

 

 

all'Auditorium Cuore immacolato di Maria in via del Vespro al Villaggio Mosè

 

 

 

un quartiere di questa mia città - insieme al mio blog CMTempoLibero?



Vi basta scrivermelo su  CMMusica su Twitter (link alla mia pagina qui),

 

 

 

su Pinterest (anche qui CMMusicaBlog - con foto e, forse, video),

 
 
 
 

su Tumblr (profilo) 

 
 
 
ed Instagram (qui) e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni tag qui sotto a fine articolo oppure attraverso tutte le categorie in conclusione della colonna destra di questo blog (se non cambierò impostazioni grafiche). 
 
 
 
 
---



E Pippo Calandrino era stato autore e regista di «Amarcord '70» - che non mi piace, un video realizzato insieme a cantanti, ballerine, attori e orchestrali e voleva essere un messaggio di incoraggiamento e di speranza per tutti al tempo del Covid '19 nel 2020. 



Ed avete pensato a Federico Fellini?
 
 
 
Grazie a Grandangolo.
 
 
 
---
 
 
 
E grazie, per i miei testi rielaborati, alle pagine «Iniziative»

 

 

 

del sito AgrigentoOggi ed alla pagina «Eventi»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
«Dell'aurora» stasera, venerdì sedici di giugno del 2023,
 
 
 
ed era previsto alle ventuno,
 
 
 
alle nove di sera, ma potrei arrivarci poco più di un'ora dopo,
 
 
 
all'incirca intorno alle ventidue e un quarto, ventidue e quindici.

Nessun commento:

Posta un commento