Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 3 giugno 2023

Per me «Quella volta che mia moglie ha cucinato i peperoni» di Arianna Mortelliti - che ha visto la statua di Montalbano ed il murale di Ligama dedicato al nonno, Andrea Camilleri, - alla Torre di Carlo V di Porto Empedocle?

Non ho ancora letto «Quella volta che mia moglie ha cucinato i peperoni» 

 

 

 

di Arianna Mortelliti

 

 

 

il suo primo romanzo e mi auguro di conoscerlo meglio 

 

 

 

alla Torre di Carlo V

 

 

 

di via Molo

 

 

 

nel centro di Porto Empedocle (Ag - provincia di Agrigento)

 

 

 

e pubblicarvi un video su You Tube (link alla mia pagina e profilo)

 

 

 

E, se non riuscissi appieno, ottimo che sarà soltanto la prima tappa di quattro appuntamenti nella mia regione , quattro appuntamenti siciliani, di cui almeno un altro nei dintorni del luogo in cui vivo.

 

 


La prefazione è stata curata 

 

 

 

da Maurizio De Giovanni, un motivo in più, forse, per acquistarlo.

 

 

 

E volete visitare Porto Empedocle (Ag - provincia di Agrigento)

 

 

 

la città natale di Andrea Camilleri, Vigata, insieme al mio blog CMTempoLibero?




Vi basta scrivermelo su CMLibri su Twitter (mia pagina qua)

 

 

 

e su Facebook (mio profilo qui),

 

 

 

su Pinterest (pagina qua),

  

 

su Hubhopper (audioprofilo),

 

 

 

su Podcaster (link al profilo),

 

 

 

 

su Spreaker (qua la pagina)




 
 
 
su Instagram (eccomi qua) e sulle altre reti sociali, seguirmi là o su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo oppure tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog (se non cambierò l'impostazione grafica).
 

 

 

Sappiate anche che ho visto un video con l’autrice al microfono di Danilo Verruso - che ancora conosco soltanto per fama e non per conoscenza diretta - 

 

 

 

e in questo video lei è accanto alla statua del commissario Salvo Montalbano

 

 

 

in via Roma

 

 

 

a Porto Empedocle,

 

 

 

ed al murale di Salvo Ligama con il volto 

 

 

 

di suo nonno, Andrea Camilleri, 

 

 

 

in via Salita Chiesa.

 

 

 

Grazie a «In 3 minuti»




E questo libro è stato pubblicato da Mondadori.

 

 

 

Spero di riuscire ad arrivarci, e riuscire ad arrivarci il il più presto possibile, oggi pomeriggio, sabato tre di giugno di questo 2023

 

 

 

magari proprio alle diciotto e trenta.

Nessun commento:

Posta un commento