Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 30 giugno 2023

Ben «raccontato» «Il collasso della democrazia» di Fornaro qui nella biblioteca della mia città

Ero, fino a pochi minuti fa, alla Biblioteca comunale Franco La Rocca

 

 

 

in piazzale Aldo Moro,




nella mia Agrigento

 

 

 

per «Il collasso di una democrazia» (Bollati Boringhieri) di Federico Fornaro su - sottotitolo - «L'ascesa al potere di Mussolini».




Sono intervenuti, durante la mia presenza, Mario Mallia della presidenza dell'Anpi della provincia di Agrigento, ed Angelo Lauricella dell'Anpi Agrigento (una notissima associazione, l'Associazione nazionale partigiani italiani). 




Saluti prima, a quanto pare, di Francesco Miccichè, il sindaco della mia città, 




e di Giovanna Iacono.




Introduzione di Maria Iacono, la presidente dell'Anpi agrigentina.




Patrocinio del Comune di Agrigento




E tramite tag ed etichette qui sotto - come CMLibri - potete leggere moltissimo altro.




Inoltre: volete visitare la Agrigento dei libri, la città natale pirandelliana, insieme al mio blog CMTempoLibero?




Vi è soltanto necessario scrivermelo su profili dove ho pubblicato i miei video su questo pomeriggio, e precisamente, su CMLibri su Twitter (profilo qui)



e su Pinterest (pagina qua), su Tumblr, Facebook, You Tube, Instagram, Google Maps nonché su LinkedIn e TikTok e sulle altre reti sociali.



Lì oppure qui su Blogger/Blogspot potete seguirmi così come avete la possibilità di leggere moltissimo altro sia tramite alcuni dei tag alla fine di questo articolo sia attraverso tutte le etichette a conclusione della colonna destra di questo blog (se non cambierò le impostazioni grafiche un giorno).

Nessun commento:

Posta un commento