Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 12 giugno 2023

Di verde e d'azzurro e del tramonto fra Agrigento e Raffadali - Ed ho dovuto rinunciare al video

E perché?

 

 

 

Perché non mi piaceva la qualità del video in quanto già fa buio, anche tanto.

 

 

 

E, dunque, volevo girare fra pochi minuti il mio video e pubblicarlo 

 

 

 

su CMViaggi su Tumblr con questo tramonto colorato 

 

 

 

- anche di verde e d'azzurro - 

 

 

 

fra Agrigento e Raffadali (Ag - provincia di Agrigento) .  




E volevo, poi, pubblicare altri video su CMViaggi su Pinterest, Twitter, Facebook, You Tube, Instagram e sul mio profilo TikTok.




Pazienza, non ci sono riuscito questa volta, ma potete trovarne altri - con video - su questo mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento