Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 14 giugno 2023

Sembra stia valorizzando l'azione la colonna sonora abbastanza «classica» di Bontemps per «Transformers Il risveglio» - anche con rap

Finora non c'è una partitura «energica» e molto ritmata e «metallica» nella colonna sonora cinematografica di Jongnic Bontemps 
 
 
 
per «Transformers Il risveglio», ma, anzi, piuttosto «classica», da orchestra sinfonica (avete notato anche voi la differenza con «Spider-Man Across the Spider-Verse» - di cui vi ho scritto oggi?).



E nella musica di questa nuova «pagina» dei Transformers c'è anche il rap, chissà di chi, ben più volte, un rap che mi piace - ed anche talvolta molto ballabile.



Ed il trailer, per quanto ricordo, non mi aveva fatto conoscere la colonna sonora né poco né molto, ma il giusto, per quanto ricordo.



E sto vedendo il film al cinema e chissà se mi piacerà così tanto che lo vedrò anche in televisione oppure no.



E voi lo avete già visto da giovedì otto di giugno di questo 2023 in quello che mi risulta essere il primo giorno di programmazione o nei giorni successivi?



Almeno il primo giorno, l'otto, al cinema Concordia di Agrigento, in via via Francesco Crispi.



E volete visitare la Agrigento cinematografica e musicale insieme al mio blog CMTempoLibero?



E foto su CMMusica su Tumblr (profilo)?




Per quanto mi ricordi credo di avervela già pubblicata.



Quanto all'eventuale visita vi basta scrivermelo su CMMusica su Pinterest
 
 
 
su Twitter, Instagram, You Tube ed Hubhopper,



potete seguirmi sia su tutte queste reti sociali sia qui su Blogger/Blogspot



e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo blog.



E concordate con questa mia «recensione» secondo cui questa colonna sonora di Bontemps è valida, ma nulla di particolare?

Nessun commento:

Posta un commento