A Torino nella sede del Parco nazionale Gran Paradiso in via Pio VII, al monumento ai Mille ed in corso Cairoli...
Non so dove siano, ma sono stato altrove in città e potete leggere moltissimo altro tramite il tag Torino e i moltissimi altri qui sotto a fine articolo.
Potrei vedere passare i ciclisti nei dintorni della Scala dei Turchi di Realmonte (Ag)....
I ciclisti del tour Sic2Sic in Sicilia a Trapani, al Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo, in altri luoghi a cui faccio riferimento più sotto nell'articolo, a Torre Salsa, con la Poseidonia oceanica; alla Scala dei Turchi con le falesie e la marna del Pliocene superiore, medio ed inferiore; ad Agrigento e Palermo.
Il progetto «Sic2Sic – In bici attraverso la Rete Natura 2000 italiana» sta attraversando l'Italia e cento percorsi ciclistici in sette regioni
E poi il Comune di Agrigento, la mobilità sostenibile, il turismo verde e la valorizzazione economica e sociale dei siti Natura 2000: il monte San Calogero a Sciacca, le foci dei fiumi Verdura, Magazzolo, del Platani, Capo Bianco, Torre Salsa e la Scala dei Turchi.
Il progetto è stato finanziato dall’Europa attraverso il programma Life ed è guidato dall’Ispra (Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale) in collaborazione con la società di comunicazione Ares 2.0, l’incubatore di imprese Enne3 e Fiab (Federazione italiana ambiente e bicicletta).
Quasi sicuramente collaborerà, dunque, la Fiab Agrigento e buon lavoro anche a Coast2Coast Bike Tour e all'Ssst Bike Team di Agrigento.
Undici settembre di questo 2020 alle diciannove al Collegio dei Filippini, all’ex Collegio dei padri filippini.
Grazie a Ecosia, SiciliaReport, Arpa Sicilia, Tp24, Qds (Quotidiano di Sicilia), Trapanisi, Snp Ambiente, Maria Cecilia Natalia.
Nessun commento:
Posta un commento