Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 28 settembre 2020

Guglielmo Tell, proteggi il canton Uri e Coira dal Covid!

Oggi altri quattro giovani senza mascherina sul treno svizzero. Così mi ha appena scritto un mio amico grigionese che vive non lontano da Coira. Me lo ha scritto su una app di messaggistica di cui potete leggere il nome qui sotto fra i tag a fine articolo. 

E forza e coraggio ai due studenti del Moesano (Mesocco e Roveredo) residenti nel convitto della scuola cantonale di Coira risultati positivi al nuovo coronavirus Sars-Co-V-2.

Buon lavoro, inoltre, all'Ufficio della formazione medio-superiore grigionese e al Dipartimento di sanità dei Grigioni. Chissà dove sono lì in città. 

E ho letto che si è svolta una marcia contro le misure Covid-19 nel canton Uri dalla stazione ferroviaria di Flüelen fino al monumento a Guglielmo Tell a Altdorf, luoghi che conosco essendoci stato. 

Ho letto anche che i maggiori aumenti di positivi oggi sono avvenuti in Lombardia e in Veneto. Stiano più attenti e facciano di più queste due regioni. 

Grazie ai giornalisti Stefano Wingeyer, Chiara Brugnoli ed Alex Ricordi di Rsi News e potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento