Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 29 settembre 2020

I «Blu Fish Day», Moscato, Catagnano e Cerami

«Blu Fish Day» è un progetto di valorizzazione e di promozione delle specie ittiche regionali provenienti dalla pesca e dall’acquacoltura, 
 
 
 
promosso dall’Unione Europea, Fondo per gli Affari marittimi e la pesca; 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Non ci ho mai collaborato. 



La manifestazione, organizzata da Italia Iniziative in collaborazione con il Comune di Realmonte, è in programma venerdì venticinque settembre alle venti, alle otto di sera al Teatro Costabianca di Realmonte (in provincia di Agrigento) e vorrei andare se riesco a trovare la compagnia. Non conosco questa società che si occupa di iniziative gastronomiche. 



Il programma della serata prevede una conversazione, un talk show, condotto dal giornalista Giuseppe Moscato, al quale interverranno Leonardo Catagnano, dirigente del Servizio 4 «Sviluppo locale ed identità culturale» del Dipartimento regionale della Pesca mediterranea; Francesca Cerami, direttrice di Idimed, Istituto per la promozione e la valorizzazione della dieta mediterranea e le persone nominate in un altro articolo raggiungibile tramite il link che vedete nelle prime righe. 
 


Forse su alcuni di loro o su queste istituzioni, luoghi e società potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo. 
 
 
 
E non conosco neanche queste ultime persone nominate.

Nessun commento:

Posta un commento