Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 30 settembre 2020

Agricoltura con Raffadali? La raccolta dei rifiuti ad Agrigento secondo Franco Miccichè un po' come a Lugano e Menaggio - Mengoni

Interessante la proposta di Franco Miccichè per la raccolta porta a porta  dei rifiuti ad Agrigento per limitarla soltanto ad alcuni quartieri della città e in altre interrare - quasi come a Lugano e sul lago di Como a Menaggio - dei contenitori automatizzati per vetro, carta, plastica e metalli. 



Maggiore razionalizzazione delle risorse umane da poter impegnare per spazzamento e scerbamento? 
 
 
 
Chissà. 
 
 
 
Forse sì.



Agricoltura. E non si potrebbe estendere l'idea dell’agricoltura o dei percorsi turistici rurali per i borghi di Giardina Gallotti e Montaperto anche fino ai dintorni di Monserrato e Villaseta per l'agricoltura ed al boschetto del parco dell'Addolorata per i percorsi rurali con una collaborazione con il Comune di Raffadali basata su alimenti che accompagnano il pistacchio di Raffadali e la frutta secca?



Mengoni. Ma cambiamo argomento con la musica. 
 
 
 
Ottima scelta «Credo negli esseri umani» di Marco Mengoni in una chiacchierata di Miccichè negli studi di una radio agrigentina. 



E buon lavoro a Miccichè da medico ortopedico come dirigente responsabile di Igiene pubblica al Comune di Porto Empedocle.
 
 
 
Grazie ad AgrigentoOggi.

Nessun commento:

Posta un commento