Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 4 marzo 2020

La Scala dei Turchi, il faro di Capo Rossello, un tramonto, gli scogli dello Zito e della Zita

Cominciamo con cinque foto con la Scala dei Turchi, gli scogli dello Zito e della Zita (fidanzato e fidanzata) e la costa in marna di Capo Rossello a Realmonte, nella mia provincia di Agrigento. 
 
 
 
Ero in un ristorante specializzato in matrimoni ed eventi per un incontro familiare con miei parenti nordamericani. 
 
 
 
E, tacchete, prima del pranzo ho scattato alcune fotografie anche se la connessione non era stupenda. 
 
 

 

 

 

 

 

 



 
 
Continuiamo, quindi, con due foto di un belvedere da cui vedevo con una prospettiva completamente differente questi scogli e la Scala. 
 
 
 
Ero andato anche questa volta con la famiglia "allargata" ed i familiari nordamericani. 
 
 
 
Si stava facendo sera ed abbiamo avuto la fortuna di ammirare un bellissimo tramonto. 
 
 
 
Numerosi i clienti di questa attività commerciale seduti ai tavolini vicino al belvedere, ma, ciò nonostante, sono riuscito a scattarvi tre foto vicino ad alcuni pini.





 
Quella sera ho avuto anche l'onore di una prima volta. 
 
 
 
Per decenni ho, infatti, visto la luce del faro di capo Rossello da lontano, anche dal Viale della Vittoria ad Agrigento. 
 
 
 
Questa volta ho avuto, invece, la circostanza favorevole di scattarvi due foto con questo faro. 

Nessun commento:

Posta un commento