Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 4 marzo 2020

L'alcova agrigentina del «Viaggio in Italia» di Goethe

Ho letto un articolo sulle «alcove a luci rosse» ed ho pensato ad un'alcova del centro storico di Agrigento, la mia città, nel «Viaggio in Italia» di Goethe. Non un alcova con risvolti sessuali nel libro goethiana, beninteso. E volete visitare insieme al mio blog CMLibri - con notevolissime precauzioni - il centro storico agrigentino? Potete scrivermi su CMLibri su Twitter, Pinterest, Instagram e Facebook. Nell'articolo  di Nino Ravanà - lo conosco - su AgrigentoOggi in «Agrigento notizie gratis» riferimenti al gip Alessandra Vella del Tribunale di Agrigento; alla via Saponara di Agrigento; all'operazione «Bed & Babies»; alla Procura della Repubblica di Agrigento; alla Squadra mobile di Agrigento; a Giovanni Minardi; agli avvocati Giuseppe Lo Dico ed Emilio Dejoma (e quest'ultimo è stato un mio vicino di casa); ad Emanuele e Vasilj Pace ed a Pierina Miccichè. 

Nessun commento:

Posta un commento