Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 28 novembre 2019

L'identità ed il possesso "buono". Il vangelo di Marco, Isaia, il Salmo 114, la Lettera di Giacomo ed Ermes Ronchi

Questa volta è la conclusione del commento al vangelo di padre Ermes Ronchi che mi fa riflettere: 



Mio, come lo è il respiro e, senza, non vivrei. Mio, come lo è il cuore e, senza, non sarei. 



Il possesso "buono" in Chi sono io per te? Gesù non cerca parole, ma personequello a cui non pensiamo mai. 
 
 
 
E potete leggere altri testi del mio blog che hanno a che fare con il Vangelo di Marco, con Isaia, con i Salmi, la lettera di Giacomo e con frate Ronchi semplicemente tramite i tag e le etichette qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento