Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 25 dicembre 2016

Torino, la Reggia di Venaria, Bardonecchia e l'Alta Val di Susa

Il Museo nazionale del Risorgimento italiano a Torino.



Statua di donna a seno nudo al Parco del Valentino, Torino. E le unioni civili. Che donna!  


Siete stati alla Festa dei diritti di Torino?


Io no. Ai Saloni del Gusto e del Libro.


Parco del Valentino, Mole Antonelliana, Museo 1. del Cinema e 2. del Risorgimento (Palazzo Carignano)....
Posted by CMViaggi - Blog on Domenica 6 settembre 2015

Le statue del Parco del Valentino, la Mole Antonelliana ed i musei del Cinema e del Risorgimento (Palazzo Carignano). Buona guida turistica lì ed anche a Roma. Ve la consiglio vivamente. In questo testo su CMViaggi @ Facebook scrivo anche di Micaela Campana, deputata del Partito democratico, di Jobs act e riforma - per me #CattivaScuola - della scuola.  

Venaria Reale. In un video di un programma tv - salvato su CMViaggi su StumbleUpon - la reggia di Venaria, in provincia di Torino, con i suoi giardini. Servizio di Marco Hagge.

Il campanile della chiesa di Melezet e le montagne di Bardonecchia e dell'Alta Val di Susa. Avevo visto una foto in bianco e nero di questo bellissimo borgo d'Italia (potete vederla visualizzando questo mio cinguettìo) e mi sono ricordato le mie settimane ed i miei fine settimana in Piemonte ed oltre. Video mio con questa chiesetta? E dove?



Numerosi fine settimana lì e nel Rodano - Alpi, a Modane, così come a Torino, Caprie, Alessandria. Volete vedere o sapere di più? Foto e video?

Nessun commento:

Posta un commento