Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 16 giugno 2019

Rainer Maria Rilke - Ermes Ronchi in tv

E padre Ermes ha citato il poeta tedesco! Ed ho pensato ad un gesuita americano, della città del fratello  di mia nonna, che mi è stato presentato da un professore universitario americano - canadese. Un gesuita, direttore di una biblioteca a Roma, che apprezza moltissimo questo artista europeo. E ho scritto moltissimo su frate Ermes. Vi basta cliccare sul tag a lui dedicato qui sotto. Vi ricordo, peraltro, che ho un profilo You Tube, CMLibri. Magari potete seguirmi lì!

Nessun commento:

Posta un commento