Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 31 gennaio 2021

L'Etna - che vedo da Fontanarossa - a «Mediterraneo» di Rai 3 in tv

Foto con l'Etna dall'aeroporto di Catania




Il gelso nero dell'Etna




                                                                                                            L'Etna in «Il tassinaro» con Sordi




 L'Etna Marathon in bici




La Montagnola sull'Etna

 

 

 

Ho scoperto dai titoli del programma televisivo che fra poco va in onda il servizio «Guardando l’Etna» di Lucia Basso a «Mediterraneo» di Rai 3.

 

 

 

Trasmissione televisiva realizzata dalla Tgr Sicilia

 

 

 

Ottimo.

 

 

 

Il mio cinguettìo su Twitter su questo articolo 

 

 

 

Guardo solitamente questo vulcano della mia Sicilia, l'Etna

 

 

 

quando parto dall'aeroporto di Catania, Fontanarossa. 

 

 

 

Ma non sono mai stato lassù, sulla neve che ho potuto vedere lì finora soltanto in televisione. 

 

 

 

Così come in questa puntata ho ascoltato anche le parole di un medico del soccorso alpino di cui potete visualizzare il nome fra le categorie in conclusione di questo post e testo. 

 

 

 

Il mio post su Facebook

<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/CMViaggiBlog/posts/3714148812010015" data-width="500" data-show-text="true"><blockquote cite="https://www.facebook.com/CMViaggiBlog/posts/3714148812010015" class="fb-xfbml-parse-ignore"><p>Non lo vedo dal mio balcone... La Sicilia tedesca... La Germania che lavora in Sicilia e sicilianizzata. #Etna...</p>Posted by <a href="https://www.facebook.com/CMViaggiBlog/">CMViaggi - Blog</a> on&nbsp;<a href="https://www.facebook.com/CMViaggiBlog/posts/3714148812010015">Sunday, January 31, 2021</a></blockquote></div>

 

 

 

E tramite alcuni tag qui sotto a fine articolo - sulle tv italiane, sulle tv, la Tgr - potete leggere moltissimo altro.

 

 

 

Volete, inoltre, visitare Catania e godervi l'Etna in tutta sicurezza insieme al mio blog CMTempoLibero? 

 

 

 

Potete scrivermelo su CMViaggi - e precisamente su CMViaggi su Twitter e su CMViaggi su Facebook e seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot.

Nessun commento:

Posta un commento