Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 26 ottobre 2021

I datterini di Sicilia bio in salsa

Pomodorini datterini siciliani in barattolo in vetro 

 

acquistato in via Fosse Ardeatine a Villaseta

 

 

 

ad Agrigento.

 

 

 

E volete visitare la Agrigento del biologico insieme al mio blog CMTempoLibero?

 
 
 
Vi basta scrivermelo su CMRicette sulle reti sociali 
 
 
 
e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo - come Datterini e CMViaggiRg - oppure attraverso tutte le etichette alla fine della colonna destra di questo blog (se non cambierò l'impostazione grafica).

 

Potete seguirmi qui su Blogger/Blogspot o su CMRicette su Twitter (eccovi qui la mia pagina), 

 

 

 

su Pinterest (siete benvenuti sul mio profilo, sulla mia pagina), 

 

 

 

su Facebook (profilo qui), 

 

 

 

su You Tube (pagina qui

 

 

 

ed Instagram (eccomi qua).

 
 
 
Ho comprato questo barattolo da trecento e cinquanta grammi in un punto vendita di una catena di supermercati nazionale e prodotta 
 
 
 
da una società cooperativa di via Poggi a San Lazzaro di Savena (Bo - provincia di Bologna) 
 
 
 
con questo marchio in uno stabilimento di un'altra società cooperativa agricola, siciliana, di contrada Coffa a Chiaramonte Gulfi (Rg - provincia di Ragusa).

Nessun commento:

Posta un commento