Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 4 aprile 2024

«Ho sognato un angelo», di pubblico dominio, con Cary Grant, da un racconto di Martha Cheavens e con sceneggiatura di Ryskind e colonna sonora di Harling

Riuscirò presto, 

 

 

 

prima o poi, 

 

 

 

a caricarvi in lingua originale il film

 

 

 

il film drammatico, 

 

 

 

la commedia cinematografica «Ho sognato un angelo»

 

 

 

del 1941,

 

 

 

che ho visto su una tv palermitana e siciliana,

 

 

 

il film drammatico di pubblico dominio,

 

 

 

questa commedia cinematografica di pubblico dominio,

 

 

 

forse su CMLibri su You Tube (link alla mia pagina e profilo),

 

 

 

essendo stata tratta da un racconto di Martha Cheavens,

 

 

 

e volete visitare la chiesetta della Rupe Atenea della mia Agrigento,

 

 

 

ugualmente bella, 

 

 

 

nonostante i ripetitori televisivi tramite uno dei quali ho guardato questa pellicola?



Scrivetemelo su CMLibri sulle reti sociali,




seguitemi 

 

 

 

sia là

 

 

 

sia qua su Blogger/Blogspot

 

 

 

e leggete moltissimo altro

 

 

 

tramite alcuni dei tag di questo blog,

 

 

 

anche se volete sapere molto di più non soltanto sulla sceneggiatura cinematografica non originale di Morrie Ryskind per questo film americano,

 

 

 

ma anche sulle altre sceneggiature cinematografiche non originali.

 

 

 

O sulle altre colonne sonore cinematografiche,

 

 

 

non sulla colonna sonora cinematografica di W. Franke Harling.

 

 

 

O sull'attore cinematografico Cary Grant di questo film drammatico in bianco e nero di pubblico dominio,

 

 

 

in questa commedia cinematografica in bianco e nero di pubblico dominio.




Ed ho visto questo film su Tvm.




Grazie a WikiMedia Commons,




ad Archive.org,

 

 

 

al Moving Image Archive di Internet Archive;




al «Portale Cinema»

 

 

 

dell'enciclopedia in rete Wikipedia.

Nessun commento:

Posta un commento