Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 15 aprile 2024

Le foto con Pirandello in un «altro» quartiere della mia città

Sto guardando alcune fotografie con Luigi Pirandello nei dintorni di una strada non così bella ed artistica - ce ne sono di più raffinate nella mia città -,



della mia Agrigento.



E volete visitare,



insieme al mio blog CMTempoLibero,



la Agrigento più bella?



Scrivetemelo su CMLibri su X (profilo qui),



su CMLibri su Linkedin (il mio gruppo),

 
 
 

su Threads (il mio profilo),

 
 
 
 
 
e sulle altre reti sociali,



su Swarm e Foursquare,

 

 
 

su TikTok,

 

 

 

seguitemi



sia lá



sia qua su Blogger,



su Blogspot,



e leggete moltissimo altro



tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo



oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo diario in rete,



in internet,



anche sul non bello viale Leonardo Sciascia,



sul Villaggio Mosè



- se non cambierò le impostazioni grafiche,



il che sarebbe teoricamente possibile,



anche se improbabile.



Grazie all'app Blogger Pro.



E foto oggi, stamattina,



chissà per quanto (ma non sono le fotografie originali,



bensì stand di copie qualsiasi di foto),



questo lunedì quindici di aprile del 2024,



dopo le dieci del mattino primaverile,



e per me circa dalle tredici e trenta,



dall'una e mezza del pomeriggio di primavera.

Nessun commento:

Posta un commento