Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 6 aprile 2024

Il pop e la disco coverizzate da Giulia Marciante fuori da un ristorante «da bere» del mio centro città con «I Will Survive», «In alto mare» e «Somebody To Love»

Il concertino di versioni musicali pop e di musica disco,




di cover,




di Giulia Marciante,




con «I Will Survive»




di Gloria Gaynor,




«In alto mare»




di Loredana Bertè,




«Somebody To Love»




dei Queen,




in via Atenea,




in via Atenea 223.




E volete visitare, insieme al mio blog CMTempoLibero,




tutto il mio centro di Agrigento,




e l'intera città?




Vi basta scrivermelo su CMMusica su X,




già Twitter (link alla mia pagina qui),




su Pinterest (anche qui CMMusicaBlog - con foto e, forse, video)







su Hubhopper,




su Spotify for Podcasters (audioprofilo),




su Tumblr (profilo),




su Mix (raccolta di pagine),



su Threads (eccovi il mio profilo)



e sulle altre reti sociali,






seguirmi



sia lì



sia qui su Blogger/Blogspot,


e leggere moltissimo altro



tramite alcuni tag qui sotto a fine testo




oppure attraverso tutte le categorie in conclusione della colonna destra di questo blog



(se non cambierò impostazioni grafiche,



il che è molto improbabile,



ma possibile).



E questa cantante sta dando vita a un concerto nel mio sabato sei di aprile del 2024,




ben dopo le ventitre e trenta,




le undici e mezza della sera primaverile,




quasi della notte primaverile.




Il ristorante da bere Mabel luogo del concertino.

Nessun commento:

Posta un commento