Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 8 novembre 2021

Buona vita in salute con «Le strade del cuore» in piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento

Necessaria la seconda dose del vaccino Covid o il possesso di un tampone molecolare con esito negativo nelle quarant'otto ore precedenti per il check-up di «Le strade del cuore» in piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento

Io consiglio vivamente la seconda dose e la ho io stesso.

Potrò andare dalle nove alle diciassette.

Grazie al sito AgrigentoOggi sulla app Agrigento notizie gratis, a Gvm Care & Research, gruppo ospedaliero italiano, ed all'Agrigento Medical Center.
 
Se volete contattarmi vi basta scrivermi su CMSalute su Twitter (potete visitare qui la mia pagina), su Pinterest (mio profilo con foto e video), su Facebook e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro sia attraverso alcune etichette a conclusione di questo articolo sia tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento