Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 26 aprile 2022

Mi ha rattristato la fine di un mio quasi concittadino a Punta bianca con un lavoro davvero difficile per le forze dell'ordine (audio presto?)

Il mio audio presto 
 
 
 
su CMViaggi su Anchor (link al profilo
 
 
 
sul ritrovamento, purtroppo, del corpo senza vita di un venticinquenne mio concittadino, di Agrigento, Raimondo Di Malta, 
 
 
 
che risultava disperso in mare
 
 
 
Lì ci potrebbero essere tutti i miei commenti e le mie opinioni.
 
 
 
Era a Punta Bianca ed alle ricerche avevano partecipato 
 
 
 
 
 
 
la Guardia di finanza e la Capitaneria di porto di Porto Empedocle e un mezzo e vi riferirei anche cosa penso del loro intervento.

Nessun commento:

Posta un commento