Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 8 giugno 2022

Giacchino deve avere composto davvero bene la colonna sonora di «Jurassic World Il dominio» riuscendo da lontanissimo a fare intonare persino un brano ad alcuni bimbi nella sala in cui ho visto questo film - E poi il tema principale di John Williams

Mi è piaciuta la colonna sonora di Michael Giacchino per «Jurassic World Il dominio», «Jurassic World 3».




Ed anche io ho apprezzato il brano, la composizione, 

 

 

 

evidentemente apprezzata dai bambini.




E il tema musicale

 

 

 

il tema musicale principale, è di John Williams.




E volete visitare la Agrigento musicale e dei set cinematografici - la città in cui ho guardato «Jurassic World Il dominio» - insieme al mio blog CMTempoLibero?


 
Vi basta soltanto scrivermelo su CMMusica su Twitter (qua la pagina) e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo oppure attraverso tutte le categorie in conclusione della colonna destra di questo blog (se non cambierò le impostazioni grafiche).

Nessun commento:

Posta un commento