Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 19 agosto 2023

I ditalini bio di grano siciliano Timilia

In via Cesare Battisti,

 

 

 

vicino a via Luigi Pirandello

 

 

 

qui nel mio centro di Agrigento,

 

 

 

ho comprato i ditalini biologici di semolato di grano duro siciliano Timilia e mi sono piaciuti fondamentalmente.

 

 

 

Forse la cottura - che era persino maggiore, da parte mia.

 

 

 

Sembrava una pasta un po' cruda.

 

 

 

Ma la ho mangiata.

 

 

 

E da Montesano sulla Marcellana (Sa - provincia di Salerno) 
 
 
 
ed Altamura (Ba - provincia di Bari - ed alla fine di questo articolo capite perché)
 
 
 
e da tutta l'Italia e da tutto il mondo volete conoscere 
 
 
 
la Agrigento del biologico e della pasta biologica insieme al mio blog CMTempoLibero? 
 
 
 
Vi basta scrivermelo su CMRicette su Twitter (eccovi qui la mia pagina),













su Facebook (profilo qui),

  

 

 

 

 

 

ed Instagram (eccomi qua),

 

 

 

su Tumblr (profilo)

 
 
 
e seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot
 
 
 
e leggere moltissimo altro 
 
 
 
tramite i tag qui sotto a fine articolo 
 
 
 
oppure attraverso tutte le etichette a conclusione della colonna destra di questo blog 
 
 
 
(se non cambierò le impostazioni grafiche)!

 

 

 

E questi ditalini in una bottega biologica, questa bottega biologica, «Antichi sapori bio».

 

 

 

Ditalini prodotti sulla Strada provinciale sp 41,

 

 

 

ad Altamura (provincia barese),

 

 

 

per una ditta di via Tempa,

 

 

 

di Montesano sulla Marcellana (Sa - provincia di Salerno).

 

 

 

La pasta di questa società a responsabilità limitata

 

 

 

«Terre e tradizioni», 

 

 

 

una srl.

Nessun commento:

Posta un commento