Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 24 agosto 2023

Il secondo albergo a cinque stelle della mia città - Avete anche voi a casa l'ecosostenibilità, l'energia fotovoltaica e termica e la fitodepurazione? Io in parte

Complimenti all'albergo a cinque stelle sulla Strada Esa Mosé - San Biagio

 

 

 

nella mia Agrigento,

 

 

 

con energia fotovoltaica e termica.

 

 

 

Ed un sistema di fitodepurazione per il risparmio dell'acqua.

 

 

 

Un augurio di duratura ecosostenibilità a loro.

 

 

 

Io a casa cerco di essere molto ecosostenibile e credo di riuscirci, 
 
 
 
ma non ho il fotovoltaico, 
 
 
 
l'energia termica 
 
 
 
e la fitodepurazione.
 
 
  
E volete visitare Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?
 
 
 
Vi basta scrivermelo su CMViaggi su X, su Twitter (pagina qui), 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

su Instagram (qui),

 
 
 
e seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot.
 
 
 
Tramite alcuni tag qui sotto a fine articolo 
 
 
 
oppure attraverso tutte le etichette a conclusione della colonna destra di questo blog 
 
 
 
(se non cambio impostazioni grafiche) 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
potete leggere moltissimo altro.

 

 

Grazie a Domenico Vecchio sulla pagina «Turismo» 

 
 
 
del sito d'informazione AgrigentoOggi.

 

 

 

Buon lavoro all'architetto ed imprenditore Enzo Agrò.

 

 

 

L'albergo è il Doric Eco Boutique Resort & Spa.

Nessun commento:

Posta un commento