Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 16 agosto 2023

#Video (Sei) #Audio (Due) La mia prima volta sotto la marna di Capo Bianco con creazioni artistiche dal «design» umile e semplice

Su CMViaggi su X - Twitter (video qua con alcune creazioni artistiche,



fra cui la faccia di un omino e un altro omino con capelli realizzati con laccio,



ed audio con il suono del suo mare sugli Spazi qui ed anche qua).



E su Google Maps - ecco qui il mio video con la marna bianca ed il mare.


A Capo Bianco,



nella riserva del fiume Platani,






la spiaggia di Cattolica Eraclea,



e Borgo Bonsignore,






E volete visitare Capo Bianco insieme al mio blog CMTempoLibero?



Scrivetemelo su CMViaggi sulle reti sociali,



su Facebook - dove potete vedere qua il mio video con un altro omino i cui occhi sono due galleggianti marroni in plastica,



e poi faccette di uomini,



anche con occhi realizzati con vetro,



su Instagram - e su questa rete sociale un mio filmato con un omino a gambe aperte ed il mare qui,



su Tumblr qua una nuova prospettiva,



su Pinterest bellissime pietre colorate impilate una sopra l'altra qui,



su Hubhopper - il mio audio con i suoni del mare qua,



seguitemi là e qua su Blogger, su Blogspot,



e leggete moltissimo altro



tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo



oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo blog
 
 
 
- come X.

Nessun commento:

Posta un commento