Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 16 agosto 2023

La mia serata con una mia zia in un ristorante di una cittadina dove è nato un mio zio

Per me cena in famiglia organizzata ed offerta da una mia zia in un ristorante e pizzeria, 




nei dintorni di Eraclea Minoa, 

 

 

 

sulla Sp - Strada provinciale 30, 

 

 

 

in contrada Piana di Vizzi, 




Cattolica Eraclea (Ag - provincia di Agrigento).




Un giropizza con pezzo di pizza ai funghi, 




di pizza alla marinara con cozze e gamberetti, 



e c'erano la pizza Margherita e la diavola. 




E poi un sorbetto al limone. 




E vi chiedo anche se volete mangiare in questo ristorante insieme al mio blog CMTempoLibero.

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMRicette su X, su Twitter (eccovi qui la mia pagina), 

 

 

su You Tube (pagina qui), 

 

 

 

su Pinterest (siete benvenuti sul mio profilo, sulla mia pagina),

 

 

 

su Facebook (profilo qui), 




ed Instagram (eccomi qua),

 
 
 
 
 
 
potete seguirmi qui su Blogger/Blogspot oppure anche là

 

 

 

e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo 
 
 
 
oppure attraverso tutte le etichette alla fine della colonna destra di questo blog 
 
 
 
(se non cambierò l'impostazione grafica).

 

 

 

Il ristorante è il «Sicilia antica» 

 

 

 

e ci avevo mangiato numerose volte negli anni,

 

 

 

nei decenni.




Ed al ritorno, 




sulla frequenza dei 91.100 fm, 




forse tramite il ripetitore di Monte Mele




a Siculiana (Ag - provincia di Agrigento), 




degli UB40, 




«(I Can't Help) Falling in love with you»




e «Marlon Brando è sempre lui» 




da quel gran classico di debutto di Ligabue e «Non voglio mica la luna» 



di Zucchero Fornaciari, Luigi Albertelli ed Enzo Malepasso, 




per Fiordaliso, 




e «L'era del cinghiale bianco» 




di Franco Battiato, 




«California Love»




di 2pac,




«Stavo pensando a te» 




di Fabri Fibra con Tiziano Ferro, 




la canzone «Down Under» 




dei Men At Work,




che ho trovato con «Because I come from the land of»,




«Perché vengo dalla terra di», 




e «la donna col pisello»




di «Voglio una donna» 




di Roberto Vecchioni e «With Or Without You» 




degli U2 di Bono Vox e The Edge ed «Esseri umani»




di Marco Mengoni, 




con «Credo negli esseri umani».




E «We Don't Need Another Hero (Thunderdome)» 




di Tina Turner. 




Tutto su Radio 1 della Rai. 

Nessun commento:

Posta un commento