Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 20 febbraio 2024

Buon lavoro a mio zio e ad altri

Buon lavoro non soltanto al notaio Giuseppe Fanara, 

 

 

 

anche dopo che nel «Foyer Pippo Montalbano»

 

 

 

del Teatro Pirandello

 

 

 

del mio centro di Agrigento




è stata costituita la Fondazione Agrigento capitale cultura 2025. 

 

 

 

Persino dopo questo 2025,

 

 

 

persino molto dopo. 




Buon lavoro, dunque, al presidente della Fondazione, 

 

 

 

al Consorzio universitario di Agrigento, 

 

 

 

a Giacomo Minio, 

 

 

 

un professore universitario. 

 

 

 

A Scienze economiche, aziendali e statistiche all’Università di Palermo

 

 

 

Buon lavoro, in aggiunta, al direttore provinciale di ConfIndustria Agrigento, 

 

 

 

alla Prefettura di Agrigento, 

 

 

 

al sindaco di Agrigento, 

 

 

 

a Franco Miccichè, 

 

 

 

a Giovanni Di Maida, 

 

 

 

a mio zio, 

 

 

 

l'avvocato Antonino Cremona.

 

 

 

Ed all'avvocata Vincenza Gaziano, 

 

 

 

anche dopo il ruolo di vice presidente della Fondazione Agrigento capitale della cultura italiana 2025;

 

 

 

a Salvatore Palillo e - non so chi sia - 

 

 

 

a Giuseppe Viola;

 

 

 

al Comune di Lampedusa e Linosa, 

 

 

 

al professore e storico Giovanni Fragapane (non lo conosco);

 

 

 

al presidente della Regione Sicilia, 

 

 

 

a Renato Schifani, 

 

 

 

all’avvocato Lucio Geraci - non ho mai sentito parlare di lui. 

 

 

 

E, se volete visitare non soltanto il Teatro Pirandello di Agrigento,




ma anche tutto il centro e la mia intera città,




scrivetemelo su CMViaggi sulle reti sociali,



 

su X,

 

 

 

 

 

 

 
 
 

 



su Hubhopper (mio audioprofilo),






su Instagram (qui),

  

 

 

su You Tube (videoprofilo),

 

 

 

su Google Maps,

 

 

 

su Mix (eccovi la mia collezione di pagine internet),

 

 

 

su Threads (il mio profilo), 

 

 

 

sul gruppo CMViaggi,

 

 

 

su questa pagina,

 

 

 

su Linkedin,

 

 

 

potete seguirmi là o su Swarm e Foursquare,

 

 

 

su TikTok, 

 

 

 

o leggere moltissimo altro 

 

 

 

tramite i tag e le etichette qui sotto a fine testo

 

 

 

oppure in conclusione della colonna destra di questo blog 




- se non cambierò le impostazioni grafiche,

 

 

 

ma mi sembra molto improbabile,

 

 

 

anche se eventualmente possibile

 

 

 

- come Lampedusa.

 

 
 
E grazie al giornalista Angelo Ruoppolo per avere scritto su questa notizia sulla tv agrigentina Teleacras.

Nessun commento:

Posta un commento