Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 8 maggio 2019

Como e i libri di Collura su Sciascia e di Paolo Di Stefano

Ad un festival letterario di uno scrittore e giornalista il primo dei due appuntamenti con gli scrittori siciliani. Il terzo di questo festival letterario comasco.   
 
 
All'auditorium di via S. Abbondio 4 a Como incontro con lo scrittore e giornalista Paolo Di Stefano della Sicilia orientale. Presentazione del suo ultimo libro Sekù non ha paura. Sottotitolo: Una storia di amici in fuga.

Seguirà prossimamente un libro di un mio concittadino, Matteo Collura su Il maestro di Regalpetra, Leonardo Sciascia. 
 
 
Vi pubblicherò presto i miei testi sugli incontri su Sciascia a Lugano ed Agrigento? 
 
 
Ho un romanzo firmato dallo scrittore racalmutese ed agrigentino con dedica a mio padre e leggerla mi intenerisce sempre.

 

Festival domani, giovedì nove maggio di questo 2019, alle diciotto.

Nessun commento:

Posta un commento