Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 22 maggio 2019

Le donne nude, il politico-sociale, i suoi trent'anni e Renato Guttuso a Varese

Alla Villa Mirabello di Varese c'è la mostra con quadri famosissimi di Renato Guttuso. Ero già stato a mostre con lavori dell'artista siciliano: a Pavia ed alle Gallerie d'Italia di Milano e potete vedere le mie foto lì semplicemente cercandole su Twitter (sul mio profilo CMViaggi) e su Swarm. Chissà fino a quando questo evento a Varese, pensavo. Ma è normale che un servizio del tg regionale della sera non dia notizia su quando si conclude l'esposizione?! Ho fatto una ricerca su un motore di ricerca che pianta gli alberi (non il solito motore di ricerca) ed ho scoperto che chiuderà il sei gennaio 2020. Il servizio era di Roberto Trojan (spero di aver scritto bene) con interviste alla curatrice della mostra e ad altri. Ho visto opere con nudi di donna e il quadro con il balcone o la terrazza. Ed il pittore bagherese avrebbe vissuto per trent'anni proprio a Varese... Non manca neanche qualche quadro più politico e sociale. Ce n'era uno in tv che non mi è nuovo, ma non mi ricordo più il titolo o il tema. Io dovrei andare a godermi l'esposizione poco prima di Natale oppure il cinque o il sei gennaio. Magari possiamo incontrarci lì, se volete.

Nessun commento:

Posta un commento